Ricentro

MITOS PHOENIX®

Un moderno ed innovativo ritrovato della medicina energetica svizzera che rende possibile trattare il corpo fisico contemporaneamente ai vari corpi energetici.

Il trattamento di bellezza

La terapia medico-cosmetica

Una pelle splendida, frutto di una intensa depurazione cellulare! Addio alle iniezioni di botulino e alla chirurgia plastica dolorosa: l‘ultimo trend nell‘industria della bellezza è rappresentato da un dispositivo di alta tecnologia ad onde progettato per affrontare alla fonte le cause del processo di invecchiamento e invertirlo. E‘ ora disponibile un modo rapido per apparire al meglio senza sforzi, con una pelle levigata ed un effetto antirughe, come indicano i test condotti dai più importanti produttori cosmetici. La speciale maschera di rete dorata, specifica per il viso, o le strisce dorate, per le parti del corpo, vengono applicate sulle zone interessate per mezzo di un gel. Il trattamento procura un piacevole senso di benessere e rigenera le cellule della pelle in modo molto delicato.

L‘esclusiva funzione di rigenerazione cellulare della terapia Mitos-PHOENIX aiuta la pelle visibilmente compromessa a causa di fattori ambientali, stress, ed altri danni come ad es. trattamenti cosmetici errati o non ottimali, ad invertire il processo degenerativo.

Possono esserci rughe al viso e al decolté cosi come i segni evidenti di una esagerata esposizione al sole.